Area clienti E-mail + SMS myCloud TV Trova uno shop Contatto
Area clienti E-mail + SMS myCloud TV Trova uno shop Contatto

Istruzioni mobili

    

Soluzione dei problemi

Se il vostro apparecchio non funziona correttamente, potete provare diverse soluzioni per risolvere il problema.
Nella maggior parte dei casi è possibile risolvere il problema seguendo queste istruzioni:

Se non avete attivato un account Google sul cellulare, non è possibile installare applicazioni.

Soluzione: Attivate un account Google-sul vostro cellulare.

Passo 1 di 10

Strofinate con il dito sul display dal bordo superiore del cellulare verso il basso.
Premete l'icona Impostazioni.

Passo 2 di 10

Premete Account.

Passo 3 di 10

Premete Aggiungi account.

Passo 4 di 10

Premete Google.

Passo 5 di 10

Premete il campo di scrittura e digitate il nome utente del vostro account Google.

Passo 6 di 10

Premete AVANTI.

Passo 7 di 10

Premete il campo di scrittura e digitate la password del vostro account Google.

Passo 8 di 10

Premete AVANTI.

Passo 9 di 10

Premete ACCETTA.
Seguite le indicazioni del display per selezionare le impostazioni del vostro account Google.

Passo 10 di 10

Premete il tasto Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.

1 Trovare la voce di menu "Google"

Strofinate con il dito sul display dal bordo superiore del cellulare verso il basso.
Premete l'icona Impostazioni.
Premete Account.
Premete Aggiungi account.
Premete Google.

2 Attivare un account Google

Premete il campo di scrittura e digitate il nome utente del vostro account Google.
Premete AVANTI.
Premete il campo di scrittura e digitate la password del vostro account Google.
Premete AVANTI.
Premete ACCETTA.
Seguite le indicazioni del display per selezionare le impostazioni del vostro account Google.

3 Tornare alla schermata principale

Premete il tasto Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.