Area clienti E-mail + SMS myCloud TV Trova uno shop Contatto
Area clienti E-mail + SMS myCloud TV Trova uno shop Contatto

Istruzioni mobili

    

Soluzione dei problemi

Se il vostro apparecchio non funziona correttamente, potete provare diverse soluzioni per risolvere il problema.
Nella maggior parte dei casi è possibile risolvere il problema seguendo queste istruzioni:

Se l'applicazione in questione non è disponibile nel vostro paese, non sarà allora possibile installarla.

Soluzione: Cercate della applicazioni equivalenti oppure attendete che l'applicazione in questione sia disponibile nel vostro paese.

Passo 1 di 10

Premete Appl..

Passo 2 di 10

Premete Play Store.

Passo 3 di 10

Premete il campo di ricerca.

Passo 4 di 10

Digitate il nome dell'applicazione desiderata e premete l'icona Cerca.

Passo 5 di 10

Premete l'applicazione desiderata.

Passo 6 di 10

Per scaricare un'applicazione gratuita:
premete INSTALLA.

Passo 7 di 10

Per acquistare un'applicazione:
premete il prezzo.

Passo 8 di 10

Seguite le indicazioni del display per installare l'applicazione.
Premete il tasto Home per tornare alla schermata principale.

Passo 9 di 10

Premete Appl..

Passo 10 di 10

Premete l'applicazione che avete appena installato.
Seguite le indicazioni del display per usare l'applicazione.

1 Trovare la voce di menu «Play Store »

Premete Appl..
Premete Play Store.

2 Trovare un'applicazione

Premete il campo di ricerca.
Digitate il nome dell'applicazione desiderata e premete l'icona Cerca.

3 Installare l'applicazione

Premete l'applicazione desiderata.
Per scaricare un'applicazione gratuita:
premete INSTALLA.
Per acquistare un'applicazione:
premete il prezzo.
Seguite le indicazioni del display per installare l'applicazione.
Premete il tasto Home per tornare alla schermata principale.

4 Usare l'applicazione

Premete Appl..
Premete l'applicazione che avete appena installato.
Seguite le indicazioni del display per usare l'applicazione.