Cambia l'apparecchio
Samsung Galaxy S7 edge
Soluzione dei problemi
Se il vostro apparecchio non funziona correttamente, potete provare diverse soluzioni per risolvere il problema.
Nella maggior parte dei casi è possibile risolvere il problema seguendo queste istruzioni:
1 Trovare la voce di menu "Operatori di rete"
Strofinate con il dito sul display dal bordo superiore del cellulare verso il basso.
Premete l'icona Impostazioni.
Premete l'icona Impostazioni.
Premete Reti mobili.
Premete Operatori di rete.
2 Opzioni
Selezionate una delle seguenti opzioni:
selezionare la rete manualmente, vedete 2a.
selezionare la rete automaticamente, vedete 2b.
selezionare la rete manualmente, vedete 2a.
selezionare la rete automaticamente, vedete 2b.

3 2a - Selezionare la rete manualmente
Premete Ricerca reti.
Attendete che il cellulare completi la ricerca delle reti disponibili.
Attendete che il cellulare completi la ricerca delle reti disponibili.
Premete la rete desiderata.
Sul display apparirà se potete accedere alla rete prescelta.
Sul display apparirà se potete accedere alla rete prescelta.
4 2b - Selezionare la rete automaticamente
Premete Seleziona automaticamente.
5 Tornare alla schermata principale
Premete il tasto Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.