Area clienti E-mail + SMS myCloud TV Trova uno shop Contatto
Area clienti E-mail + SMS myCloud TV Trova uno shop Contatto

Istruzioni mobili

    

Soluzione dei problemi

Se il vostro apparecchio non funziona correttamente, potete provare diverse soluzioni per risolvere il problema.
Nella maggior parte dei casi è possibile risolvere il problema seguendo queste istruzioni:

Se la modalità aereo è attiva, le funzioni radio del cellulare sono interrotte. Ciò implica che non potete usare internet, né tramite la rete mobile né tramite la funzione WLAN.

Soluzione: Disattivate la modalità aereo.

Passo 1 di 2

Premete il pulsante Accendi/Spegni e mantenete il pulsante premuto per un attimo.

Passo 2 di 2

Premete Modalità offline per attivare o disattivare questa funzione.

1 Attivare o disattivare la modalità aereo

Premete il pulsante Accendi/Spegni e mantenete il pulsante premuto per un attimo.
Premete Modalità offline per attivare o disattivare questa funzione.