Area clienti E-mail + SMS myCloud TV Trova uno shop Contatto
Area clienti E-mail + SMS myCloud TV Trova uno shop Contatto

Istruzioni mobili

    

Soluzione dei problemi

Se il vostro apparecchio non funziona correttamente, potete provare diverse soluzioni per risolvere il problema.
Nella maggior parte dei casi è possibile risolvere il problema seguendo queste istruzioni:

Se il vostro cellulare è impostato in modo da potersi collegare soltanto alla rete 3G, non potrà trovare una rete quando vi trovate in una zona in cui la copertura 3G è scarsa o del tutto assente.

Soluzione: Cambiate il tipo di rete così che il cellulare sia impostato in modo da collegarsi sia alla rete 2G che a quella 3G.

Passo 1 di 5

Strofinate con il dito sul display dal bordo superiore del cellulare verso il basso.
Premete l'icona Impostazioni.

Passo 2 di 5

Premete Reti mobili.

Passo 3 di 5

Premete Modalità rete.

Passo 4 di 5

Premete 4G/3G/2G (connessione automatica), 3G/2G (connessione automatica), Solo 3G o Solo 2G.

Passo 5 di 5

Premete il tasto Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.

1 Trovare la voce di menu "Modalità rete"

Strofinate con il dito sul display dal bordo superiore del cellulare verso il basso.
Premete l'icona Impostazioni.
Premete Reti mobili.
Premete Modalità rete.

2 Selezionare il tipo di rete

Premete 4G/3G/2G (connessione automatica), 3G/2G (connessione automatica), Solo 3G o Solo 2G.

3 Tornare alla schermata principale

Premete il tasto Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.