Area clienti E-mail + SMS myCloud TV Trova uno shop Contatto
Area clienti E-mail + SMS myCloud TV Trova uno shop Contatto

Istruzioni mobili

    

Soluzione dei problemi

Se il vostro apparecchio non funziona correttamente, potete provare diverse soluzioni per risolvere il problema.
Nella maggior parte dei casi è possibile risolvere il problema seguendo queste istruzioni:

La funzione Numeri consentiti permette di specificare per quali numeri il cellulare può eseguire chiamate e inviare messaggi. Se la funzione Numeri consentiti è attiva potete eseguire chiamate e inviare messaggi solo ai numeri autorizzati.

Soluzione: Disattivate Numeri consentiti.

Passo 1 di 9

Premete Telefono.

Passo 2 di 9

Premete ALTRO.

Passo 3 di 9

Premete Impostazioni.

Passo 4 di 9

Premete Altre impostazioni.
Attendete che vengano scaricate le impostazioni attuali.

Passo 5 di 9

Premete Numeri a selezione fissa.

Passo 6 di 9

Per attivare i numeri consentiti:
premete Attiva FDN.

Passo 7 di 9

Per disattivare i numeri consentiti:
premete Disattiva FDN.

Passo 8 di 9

Digitate il codice PIN2 e premete OK.

Passo 9 di 9

Premete il tasto Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.

1 Trovare la voce di menu «Numeri a selezione fissa »

Premete Telefono.
Premete ALTRO.
Premete Impostazioni.
Premete Altre impostazioni.
Attendete che vengano scaricate le impostazioni attuali.
Premete Numeri a selezione fissa.

2 Attivare o disattivare i numeri consentiti

Per attivare i numeri consentiti:
premete Attiva FDN.
Per disattivare i numeri consentiti:
premete Disattiva FDN.
Digitate il codice PIN2 e premete OK.

3 Tornare alla schermata principale

Premete il tasto Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.