Area clienti E-mail + SMS myCloud TV Trova uno shop Contatto
Area clienti E-mail + SMS myCloud TV Trova uno shop Contatto

Istruzioni mobili

    

Soluzione dei problemi

Se il vostro apparecchio non funziona correttamente, potete provare diverse soluzioni per risolvere il problema.
Nella maggior parte dei casi è possibile risolvere il problema seguendo queste istruzioni:

Il cellulare non si accende se non lo fate nella maniera corretta.

Soluzione: Accendete il cellulare nella maniera corretta.

Passo 1 di 5

Premete il pulsante Accendi/Spegni e attendete che il display si illumini.

Passo 2 di 5

Digitate il codice PIN e premete OK.
Se il cellulare rifiuta la SIM:
contattate il rivenditore o l'operatore da cui il cellulare è stato comprato.

Passo 3 di 5

Premete il pulsante Accendi/Spegni e mantenetelo premuto per un attimo.

Passo 4 di 5

Premete Spegni.

Passo 5 di 5

Premete OK.

1 Accendere il cellulare

Premete il pulsante Accendi/Spegni e attendete che il display si illumini.

2 Digitare il codice PIN

Digitate il codice PIN e premete OK.
Se il cellulare rifiuta la SIM:
contattate il rivenditore o l'operatore da cui il cellulare è stato comprato.

3 Spegnere il cellulare

Premete il pulsante Accendi/Spegni e mantenetelo premuto per un attimo.
Premete Spegni.
Premete OK.