Area clienti E-mail + SMS myCloud TV Trova uno shop Contatto
Area clienti E-mail + SMS myCloud TV Trova uno shop Contatto

Istruzioni mobili

    

Soluzione dei problemi

Se il vostro apparecchio non funziona correttamente, potete provare diverse soluzioni per risolvere il problema.
Nella maggior parte dei casi è possibile risolvere il problema seguendo queste istruzioni:

Se non avete attivato un account Google sul cellulare, non è possibile installare applicazioni.

Soluzione: Attivate un account Google-sul vostro cellulare.

Passo 1 di 9

Strofinate con il dito sul display dal bordo superiore del cellulare verso il basso.
Premete l'icona Impostazioni.

Passo 2 di 9

Premete Account.

Passo 3 di 9

Premete Aggiungi account.

Passo 4 di 9

Premete Google.

Passo 5 di 9

Premete Esistente.

Passo 6 di 9

Digitate il nome utente del vostro account Google.
Premete Password e digitate la password del vostro account Google.

Passo 7 di 9

Premete la freccia destra.

Passo 8 di 9

Premete OK.
Seguite le indicazioni del display per selezionare le impostazioni del vostro account Google.

Passo 9 di 9

Premete il tasto Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.

1 Trovare la voce di menu "Google"

Strofinate con il dito sul display dal bordo superiore del cellulare verso il basso.
Premete l'icona Impostazioni.
Premete Account.
Premete Aggiungi account.
Premete Google.

2 Avviare la procedura di attivazione

Premete Esistente.

3 Attivare l'account Google

Digitate il nome utente del vostro account Google.
Premete Password e digitate la password del vostro account Google.
Premete la freccia destra.
Premete OK.
Seguite le indicazioni del display per selezionare le impostazioni del vostro account Google.

4 Tornare alla schermata principale

Premete il tasto Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.