Area clienti E-mail + SMS myCloud TV Trova uno shop Contatto
Area clienti E-mail + SMS myCloud TV Trova uno shop Contatto

Istruzioni mobili

    

Soluzione dei problemi

Se il vostro apparecchio non funziona correttamente, potete provare diverse soluzioni per risolvere il problema.
Nella maggior parte dei casi è possibile risolvere il problema seguendo queste istruzioni:

Se cercate di usare internet tramite la rete mobile, i dati mobili del vostro cellulare devono essere attivi.

Soluzione: Attivate i dati mobili.

Passo 1 di 2

Strofinate con il dito sul display dal bordo superiore del cellulare verso il basso.
Premete Conn. dati per attivare o disattivare questa funzione.

Passo 2 di 2

Premete il tasto Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.

1 Attivare o disattivare i dati mobili

Strofinate con il dito sul display dal bordo superiore del cellulare verso il basso.
Premete Conn. dati per attivare o disattivare questa funzione.

2 Tornare alla schermata principale

Premete il tasto Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.