Area clienti E-mail + SMS myCloud TV Trova uno shop Contatto
Area clienti E-mail + SMS myCloud TV Trova uno shop Contatto

Istruzioni mobili

    

Soluzione dei problemi

Se il vostro apparecchio non funziona correttamente, potete provare diverse soluzioni per risolvere il problema.
Nella maggior parte dei casi è possibile risolvere il problema seguendo queste istruzioni:

Se il cellulare non è configurato correttamente per le e-mail, non è possibile inviare e ricevere e-mail.

Soluzione: Configurate il cellulare per le e-mail.

Passo 1 di 18

Premete Applicazioni.

Passo 2 di 18

Premete E-mail.

Samsung Galaxy S5
Passo 3 di 18

Digitate il vostro indirizzo e-mail Swisscom.

Passo 4 di 18

Premete Password e digitate la password del vostro account e-mail presso Swisscom.

Passo 5 di 18

Premete Successivo.

Passo 6 di 18

Premete il menu a tendina sotto «Periodo di sincronizzazione e-mail».

Passo 7 di 18

Premete Tutti/e o l'intervallo di tempo desiderato.

Passo 8 di 18

Premete il menu a tendina sotto «Pianifica sincronizzazione».

Passo 9 di 18

Premete Automatico (Push), Manuale oppure l'intervallo di tempo desiderato.

Passo 10 di 18

Premete il menu a tendina sotto «In orari di punta».

Passo 11 di 18

Premete Automatico (Push), Manuale oppure l'intervallo di tempo desiderato.

Passo 12 di 18

Premete Sincronizza e-mail per attivare o disattivare questa funzione.

Passo 13 di 18

Premete Notifica l'arrivo di e-mail per attivare o disattivare questa funzione.

Passo 14 di 18

Premete Successivo.

Samsung Galaxy S5
Passo 15 di 18

Digitate il nome desiderato per l'account e-mail.

Passo 16 di 18

Premete il campo sotto «Nome utente (Visualizzato sui messaggi in uscita)» e digitate il nome del mittente desiderato.

Passo 17 di 18

Premete Fatto.
Attendete che il cellulare scarichi le nuove e-mail.

Passo 18 di 18

Premete il tasto Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.

1 Trovare la voce di menu «E-mail »

Premete Applicazioni.
Premete E-mail.

2 Digitare l'indirizzo e-mail

Digitate il vostro indirizzo e-mail Swisscom.
Samsung Galaxy S5

3 Digitare la password

Premete Password e digitate la password del vostro account e-mail presso Swisscom.
Premete Successivo.

4 Selezionare l'impostazione di controllo delle nuove e-mail

Premete il menu a tendina sotto «Periodo di sincronizzazione e-mail».
Premete Tutti/e o l'intervallo di tempo desiderato.
Premete il menu a tendina sotto «Pianifica sincronizzazione».
Premete Automatico (Push), Manuale oppure l'intervallo di tempo desiderato.
Premete il menu a tendina sotto «In orari di punta».
Premete Automatico (Push), Manuale oppure l'intervallo di tempo desiderato.

5 Attivare o disattivare la sincronizzazione delle e-mail

Premete Sincronizza e-mail per attivare o disattivare questa funzione.

6 Attivare o disattivare l'avviso di nuove e-mail

Premete Notifica l'arrivo di e-mail per attivare o disattivare questa funzione.
Premete Successivo.

7 Digitare il nome dell'account e-mail

Digitate il nome desiderato per l'account e-mail.
Samsung Galaxy S5

8 Digitare il nome del mittente

Premete il campo sotto «Nome utente (Visualizzato sui messaggi in uscita)» e digitate il nome del mittente desiderato.

9 Concludere la configurazione

Premete Fatto.
Attendete che il cellulare scarichi le nuove e-mail.

10 Tornare alla schermata principale

Premete il tasto Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.