Area clienti E-mail + SMS myCloud TV Trova uno shop Contatto
Area clienti E-mail + SMS myCloud TV Trova uno shop Contatto

Istruzioni mobili

    

Soluzione dei problemi

Se il vostro apparecchio non funziona correttamente, potete provare diverse soluzioni per risolvere il problema.
Nella maggior parte dei casi è possibile risolvere il problema seguendo queste istruzioni:

Alcune reti WLAN-richiedono di eseguire l'accesso.

Soluzione: Aprite il browser del cellulare e provate a leggere una pagina internet. Il browser viene reindirizzato alla pagina Home della rete WLAN. Seguite le indicazioni per eseguire l'accesso.
Se non riuscite a eseguire l'accesso alla rete WLAN, potete disattivare la funzione WLAN del cellulare e creare il collegamento a internet tramite la rete mobile.

Passo 1 di 10

Premete l'icona Browser.

Passo 2 di 10

Premete la barra degli indirizzi.

Passo 3 di 10

Digitate l'indirizzo della pagina internet desiderata e premete invio.

Passo 4 di 10

Premete l'icona Menu.

Passo 5 di 10

Premete la stella.
Modificate il nome del preferito.

Passo 6 di 10

Premete Salva.

Passo 7 di 10

Premete l'icona Menu.

Passo 8 di 10

Premete Preferiti.

Passo 9 di 10

Premete il preferito desiderato.

Passo 10 di 10

Premete l'icona Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.

1 Aprire il browser

Premete l'icona Browser.

2 Digitare l'indirizzo internet

Premete la barra degli indirizzi.
Digitate l'indirizzo della pagina internet desiderata e premete invio.

3 Aggiungere la pagina internet attuale ai preferiti

Premete l'icona Menu.
Premete la stella.
Modificate il nome del preferito.
Premete Salva.

4 Aprire un preferito

Premete l'icona Menu.
Premete Preferiti.
Premete il preferito desiderato.

5 Tornare alla schermata principale

Premete l'icona Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.