Soluzione dei problemi
Se il vostro apparecchio non funziona correttamente, potete provare diverse soluzioni per risolvere il problema.
Nella maggior parte dei casi è possibile risolvere il problema seguendo queste istruzioni:
1 Trovare la voce di menu «Hotspot personale »
Premete Impostazioni.
Premete Hotspot personale.
2 Attivare l'Hotspot personale
Premete l'indicatore accanto a «Hotspot personale» finché il display mostra che la funzione è attiva.
Se viene richiesto di attivare la funzione WLAN e il Bluetooth:
premete Attiva Wi-Fi e Bluetooth.
premete Attiva Wi-Fi e Bluetooth.
3 Digitare la password dell'Hotspot personale
Premete Password Wi-Fi.
Digitate la password desiderata e premete Fine.
4 Stabilire il collegamento
Sull'apparecchio che intendete collegare al vostro Hotspot personale eseguite le seguenti operazioni:
attivate la funzione WLAN.
trovate l'elenco delle reti WLAN disponibili.
selezionate il vostro cellulare sull'elenco.
digitate la password che avete selezionato al passo 3, creando così il collegamento al cellulare.
Una volta stabilito il collegamento avrete accesso a internet dall'altro apparecchio.
attivate la funzione WLAN.
trovate l'elenco delle reti WLAN disponibili.
selezionate il vostro cellulare sull'elenco.
digitate la password che avete selezionato al passo 3, creando così il collegamento al cellulare.
Una volta stabilito il collegamento avrete accesso a internet dall'altro apparecchio.
