Area clienti E-mail + SMS myCloud TV Trova uno shop Contatto
Area clienti E-mail + SMS myCloud TV Trova uno shop Contatto

Istruzioni mobili

    

Soluzione dei problemi

Se il vostro apparecchio non funziona correttamente, potete provare diverse soluzioni per risolvere il problema.
Nella maggior parte dei casi è possibile risolvere il problema seguendo queste istruzioni:

Se i dati mobili sono disattivi sul vostro cellulare, non è possibile inviare e ricevere MMS.

Soluzione: Attivate i dati mobili.

Passo 1 di 5

Premete Impostazioni.

Passo 2 di 5

Premete Cellulare.

Passo 3 di 5

Premete l'indicatore accanto a «Dati cellulare» per attivare o disattivare questa funzione.

Passo 4 di 5

Premete l'indicatore vicino all'applicazione desiderata per attivare o disattivare questa funzione.

Passo 5 di 5

Premete il tasto Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.

1 Trovare la voce di menu «Cellulare »

Premete Impostazioni.
Premete Cellulare.

2 Attivare o disattivare i dati mobili

Premete l'indicatore accanto a «Dati cellulare» per attivare o disattivare questa funzione.

3 Attivare o disattivare l'uso dei dati mobili per le applicazioni

Premete l'indicatore vicino all'applicazione desiderata per attivare o disattivare questa funzione.

4 Tornare alla schermata principale

Premete il tasto Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.