Meta-navigazione

  • Il vostro carrello
    Il carrello è vuoto
    Mensile (CHF)
    Unico (CHF)
    Totale (IVA incl.)
  • 🔎

    Ricerca globale

    Cercato spesso

Istruzioni mobili

    
Ritorna a Impostazioni e uso

Trasferire le chiamate al vostro COMBOX®

Affinché il vostro COMBOX® possa ricevere un messaggio, quando non rispondete a una chiamata, dovete prima impostare il trasferimento di chiamata al vostro COMBOX®.

Passo 1 di 9

Premete Telefono.

Passo 2 di 9

Premete l'icona Menu.

Passo 3 di 9

Premete Impostazioni.

Passo 4 di 9

Premete Chiamate.

Passo 5 di 9

Premete Deviazione chiamate.

Passo 6 di 9

Premete Voce e attendete che vengano scaricate le impostazioni attuali.

Passo 7 di 9

Premete il tipo di deviazione di chiamata desiderato.

Passo 8 di 9

Digitate +4186(prefisso)(il vostro numero di telefono) e premete ATTIVA.

Passo 9 di 9

Premete l'icona Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.

1. Trovare la voce di menu «Voce »

Premete Telefono.
Premete l'icona Menu.
Premete Impostazioni.
Premete Chiamate.
Premete Deviazione chiamate.
Premete Voce e attendete che vengano scaricate le impostazioni attuali.

2. Selezionare il tipo di deviazione di chiamata

Premete il tipo di deviazione di chiamata desiderato.

3. Trasferire le chiamate al COMBOX®

Digitate +4186(prefisso)(il vostro numero di telefono) e premete ATTIVA.

4. Tornare alla schermata principale

Premete l'icona Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.