Area clienti E-mail + SMS myCloud TV Trova uno shop Contatto
Area clienti E-mail + SMS myCloud TV Trova uno shop Contatto

Istruzioni mobili

    
Ritorna a Impostazioni e uso

Aggiornare la password dell'account e-mail Swisscom sul cellulare

Dopo averla cambiata, è necessario aggiornare la password del vostro account e-mail Swisscom. Tenete presente che è necessario cambiare la password nell'Area clienti Swisscom.

Passo 1 di 11

Premete App.

Passo 2 di 11

Premete E-mail.

Passo 3 di 11

Strofinate con il dito dal bordo sinistro del display verso destra e premete Impostazioni.

Passo 4 di 11

Premete il nome del vostro account e-mail Swisscom.

Passo 5 di 11

Premete Impost. posta in arrivo.

Passo 6 di 11

Premete il campo sotto «Password», eliminate la vecchia password e digitate la nuova.

Passo 7 di 11

Premete FINE.

Passo 8 di 11

Premete Impost. posta in uscita.

Passo 9 di 11

Premete il campo sotto «Password», eliminate la vecchia password e digitate la nuova.

Passo 10 di 11

Premete FINE.

Passo 11 di 11

Premete l'icona Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.

1. Trovare la voce di menu «E-mail »

Premete App.
Premete E-mail.

2. Aggiornare la password dell'account e-mail Swisscom sul cellulare

Strofinate con il dito dal bordo sinistro del display verso destra e premete Impostazioni.
Premete il nome del vostro account e-mail Swisscom.
Premete Impost. posta in arrivo.
Premete il campo sotto «Password», eliminate la vecchia password e digitate la nuova.
Premete FINE.
Premete Impost. posta in uscita.
Premete il campo sotto «Password», eliminate la vecchia password e digitate la nuova.
Premete FINE.

3. Tornare alla schermata principale

Premete l'icona Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.