Soluzione dei problemi
Se il vostro apparecchio non funziona correttamente, potete provare diverse soluzioni per risolvere il problema.
Nella maggior parte dei casi è possibile risolvere il problema seguendo queste istruzioni:
1 Trovare la voce di menu "Tethering/hotspot portatile"
Strofinate con due dita sul display dal bordo superiore del cellulare verso il basso.
Premete l'icona Impostazioni.
Premete l'icona Impostazioni.
Premete Altro.
Premete Tethering/hotspot portatile.
2 Selezionare le impostazioni per l'hotspot WLAN
Premete Impostazioni hotspot Wi-Fi portatili.
Premete Configura hotspot Wi-Fi.
Premete il campo sotto «Nome rete (SSID)» e digitate il nome desiderato per l'hotspot WLAN.
Premete il menu a tendina sotto «Protezione».
Se non desiderate proteggere il vostro Hotspot con una password:
premete Nessuna.
premete Nessuna.
Se desiderate proteggere il vostro Hotspot con una password:
premete WPA2 PSK.
premete WPA2 PSK.
premete il campo sotto «Password» e digitate la password desiderata.
Premete SALVA.
Premete l'icona Indietro.
3 Attivare l'hotspot WLAN
Premete Hotspot Wi-Fi portatile finché il display mostra che la funzione è attiva.
4 Stabilire il collegamento
Sull'apparecchio che intendete collegare al vostro hotspot WLAN eseguite le seguenti operazioni:
attivate la funzione WLAN.
trovate l'elenco delle reti WLAN disponibili.
selezionate il nome della rete che avete digitato al passo 2.
digitate la password che avete selezionato al passo 2, creando così il collegamento all'hotspot WLAN.
Una volta stabilito il collegamento avrete accesso a internet dall'altro apparecchio.
attivate la funzione WLAN.
trovate l'elenco delle reti WLAN disponibili.
selezionate il nome della rete che avete digitato al passo 2.
digitate la password che avete selezionato al passo 2, creando così il collegamento all'hotspot WLAN.
Una volta stabilito il collegamento avrete accesso a internet dall'altro apparecchio.

5 Tornare alla schermata principale
Premete l'icona Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.
Siamo lieti che il vostro problema sia stato risolto.
1 Trovare la voce di menu "Tethering/hotspot portatile"
Strofinate con due dita sul display dal bordo superiore del cellulare verso il basso.
Premete l'icona Impostazioni.
Premete l'icona Impostazioni.
Premete Altro.
Premete Tethering/hotspot portatile.
2 Selezionare le impostazioni per l'hotspot WLAN
Premete Impostazioni hotspot Wi-Fi portatili.
Premete Configura hotspot Wi-Fi.
Premete il campo sotto «Nome rete (SSID)» e digitate il nome desiderato per l'hotspot WLAN.
Premete il menu a tendina sotto «Protezione».
Se non desiderate proteggere il vostro Hotspot con una password:
premete Nessuna.
premete Nessuna.
Se desiderate proteggere il vostro Hotspot con una password:
premete WPA2 PSK.
premete WPA2 PSK.
premete il campo sotto «Password» e digitate la password desiderata.
Premete SALVA.
Premete l'icona Indietro.
3 Attivare l'hotspot WLAN
Premete Hotspot Wi-Fi portatile finché il display mostra che la funzione è attiva.
4 Stabilire il collegamento
Sull'apparecchio che intendete collegare al vostro hotspot WLAN eseguite le seguenti operazioni:
attivate la funzione WLAN.
trovate l'elenco delle reti WLAN disponibili.
selezionate il nome della rete che avete digitato al passo 2.
digitate la password che avete selezionato al passo 2, creando così il collegamento all'hotspot WLAN.
Una volta stabilito il collegamento avrete accesso a internet dall'altro apparecchio.
attivate la funzione WLAN.
trovate l'elenco delle reti WLAN disponibili.
selezionate il nome della rete che avete digitato al passo 2.
digitate la password che avete selezionato al passo 2, creando così il collegamento all'hotspot WLAN.
Una volta stabilito il collegamento avrete accesso a internet dall'altro apparecchio.

5 Tornare alla schermata principale
Premete l'icona Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.
Siamo lieti che il vostro problema sia stato risolto.
Il nostro sistema di risoluzione dei problemi purtroppo non può risolvere il problema del dispositivo.
Proponiamo di provare ad aggiornare il software del dispositivo, a meno che lo si sia fatto di recente. I produttori utilizzano spesso gli aggiornamenti software per aggiungere funzioni e risolvere problemi.
Se ciò non è d'aiuto, per l'ulteriore assistenza si può visitare la nostra pagina web My Service.
Proponiamo di provare ad aggiornare il software del dispositivo, a meno che lo si sia fatto di recente. I produttori utilizzano spesso gli aggiornamenti software per aggiungere funzioni e risolvere problemi.
Se ciò non è d'aiuto, per l'ulteriore assistenza si può visitare la nostra pagina web My Service.