Meta-navigazione

  • Il vostro carrello
    Il carrello è vuoto
    Mensile (CHF)
    Unico (CHF)
    Totale (IVA incl.)
  • 🔎

    Ricerca globale

    Cercato spesso

Istruzioni mobili

    Soluzione dei problemi

    Se il vostro apparecchio non funziona correttamente, potete provare diverse soluzioni per risolvere il problema.
    Nella maggior parte dei casi è possibile risolvere il problema seguendo queste istruzioni:

    Il codice PIN è collegato alla carta SIM in uso e la protegge da usi non autorizzati. Se si digita un codice PIN sbagliato il cellulare non può essere avviato.

    Soluzione: Digitate il codice PIN corretto.
    Se viene digitato erroneamente per tre volte di seguito, il codice PIN viene bloccato e dovrete digitare il vostro codice PUK. Per ottenere il codice PUK eseguite l'accesso all'Area clienti Swisscom.

    Passo 1 di 4

    Premete il pulsante Accendi/Spegni e mantenete premuto finché il display si illumina.

    Passo 2 di 4

    Digitate il codice PIN e premete l'icona Conferma.
    Se il cellulare rifiuta la SIM:
    contattate il rivenditore o l'operatore da cui il cellulare è stato comprato.

    Passo 3 di 4

    Premete il pulsante Accendi/Spegni e mantenetelo premuto per un attimo.

    Passo 4 di 4

    Premete Spegni.

    1 Accendere il cellulare

    Premete il pulsante Accendi/Spegni e mantenete premuto finché il display si illumina.

    2 Digitare il codice PIN

    Digitate il codice PIN e premete l'icona Conferma.
    Se il cellulare rifiuta la SIM:
    contattate il rivenditore o l'operatore da cui il cellulare è stato comprato.

    3 Spegnere il cellulare

    Premete il pulsante Accendi/Spegni e mantenetelo premuto per un attimo.
    Premete Spegni.