Area clienti E-mail + SMS myCloud TV Trova uno shop Contatto
Area clienti E-mail + SMS myCloud TV Trova uno shop Contatto

Istruzioni mobili

    

Soluzione dei problemi

Se il vostro apparecchio non funziona correttamente, potete provare diverse soluzioni per risolvere il problema.
Nella maggior parte dei casi è possibile risolvere il problema seguendo queste istruzioni:

Per poter usare la funzione di tethering è necessario che abbiate configurato correttamente il computer ed il cellulare.

Soluzione: Configurate il cellulare e il computer per la funzione di tethering.

Passo 1 di 6

Collegate il cavo dati con il connettore e con la porta USB del computer.

Passo 2 di 6

Strofinate con due dita sul display dal bordo superiore del cellulare verso il basso.
Premete l'icona Impostazioni.

Passo 3 di 6

Premete Altro.

Passo 4 di 6

Premete Tethering/hotspot portatile.

Passo 5 di 6

Premete Tethering USB finché il display mostra che la funzione è attiva.

Sony Xperia XZ
Passo 6 di 6

In automatico si stabilisce il collegamento Internet dal vostro computer tramite il cellulare.
Una volta stabilito il collegamento avete accesso a internet dal vostro computer.

1 Collegare il cellulare con il computer

Collegate il cavo dati con il connettore e con la porta USB del computer.

2 Attivare la funzione di tethering

Strofinate con due dita sul display dal bordo superiore del cellulare verso il basso.
Premete l'icona Impostazioni.
Premete Altro.
Premete Tethering/hotspot portatile.
Premete Tethering USB finché il display mostra che la funzione è attiva.

3 Creare il collegamento

In automatico si stabilisce il collegamento Internet dal vostro computer tramite il cellulare.
Una volta stabilito il collegamento avete accesso a internet dal vostro computer.
Sony Xperia XZ