Meta-navigazione

  • Il vostro carrello
    Il carrello è vuoto
    Mensile (CHF)
    Unico (CHF)
    Totale (IVA incl.)
  • 🔎

    Ricerca globale

    Cercato spesso

Istruzioni mobili

    

Soluzione dei problemi

Se il vostro apparecchio non funziona correttamente, potete provare diverse soluzioni per risolvere il problema.
Nella maggior parte dei casi è possibile risolvere il problema seguendo queste istruzioni:

Se cercate di usare internet tramite la rete mobile, i dati mobili del vostro cellulare devono essere attivi.

Soluzione: Attivate i dati mobili.

Passo 1 di 4

Strofinate con due dita sul display dal bordo superiore del cellulare verso il basso.
Premete l'icona Impostazioni.

Passo 2 di 4

Premete Utilizzo dati.

Passo 3 di 4

Premete Traffico dati per attivare o disattivare questa funzione.

Passo 4 di 4

Premete l'icona Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.

1 Trovare la voce di menu "Utilizzo dati"

Strofinate con due dita sul display dal bordo superiore del cellulare verso il basso.
Premete l'icona Impostazioni.
Premete Utilizzo dati.

2 Attivare o disattivare i dati mobili

Premete Traffico dati per attivare o disattivare questa funzione.

3 Tornare alla schermata principale

Premete l'icona Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.