Area clienti E-mail + SMS myCloud TV Trova uno shop Contatto
Area clienti E-mail + SMS myCloud TV Trova uno shop Contatto

Istruzioni mobili

    

Soluzione dei problemi

Se il vostro apparecchio non funziona correttamente, potete provare diverse soluzioni per risolvere il problema.
Nella maggior parte dei casi è possibile risolvere il problema seguendo queste istruzioni:

Per poter ascoltare il vostro COMBOX® è necessario che il numero del COMBOX® sia memorizzato sul cellulare.

Soluzione: Memorizzate il numero del COMBOX®.

Passo 1 di 8

Premete Telefono.

Passo 2 di 8

Premete l'icona Menu.

Passo 3 di 8

Premete Impostazioni chiamate.

Passo 4 di 8

Premete Segreteria.

Passo 5 di 8

Premete Impostazioni segreteria.

Passo 6 di 8

Premete Numero segreteria.

Passo 7 di 8

Digitate +41794997979 e premete OK.

Passo 8 di 8

Premete l'icona Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.

1 Trovare la voce di menu «Numero segreteria »

Premete Telefono.
Premete l'icona Menu.
Premete Impostazioni chiamate.
Premete Segreteria.
Premete Impostazioni segreteria.
Premete Numero segreteria.

2 Salvare il numero del COMBOX®

Digitate +41794997979 e premete OK.

3 Tornare alla schermata principale

Premete l'icona Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.