Area clienti E-mail + SMS myCloud TV Trova uno shop Contatto
Area clienti E-mail + SMS myCloud TV Trova uno shop Contatto

Istruzioni mobili

    

Soluzione dei problemi

Se il vostro apparecchio non funziona correttamente, potete provare diverse soluzioni per risolvere il problema.
Nella maggior parte dei casi è possibile risolvere il problema seguendo queste istruzioni:

Le chiamate non risposte vengono trasferite al vostro COMBOX® soltanto se avete selezionato le impostazioni giuste. Potete modificare le impostazioni nel menu del cellulare.

Soluzione: Trasferite le chiamate al vostro COMBOX®.

Passo 1 di 12

Premete Telefono.

Passo 2 di 12

Premete l'icona Menu.

Passo 3 di 12

Premete Impostazioni chiamate.

Passo 4 di 12

Premete Deviazione chiamate.

Passo 5 di 12

Premete Voce.

Sony Xperia XZ
Passo 6 di 12

Attendete che vengano scaricate le impostazioni attuali.

Passo 7 di 12

Premete uno dei seguenti tipi di deviazione di chiamata:
Devia sempre

Passo 8 di 12

Devia se occupato

Passo 9 di 12

Devia se non si risponde

Passo 10 di 12

Devia se non raggiungibile.

Passo 11 di 12

Digitate +4186(prefisso)(il vostro numero di telefono) e premete ATTIVA.

Passo 12 di 12

Premete l'icona Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.

1 Trovare la voce di menu «Voce »

Premete Telefono.
Premete l'icona Menu.
Premete Impostazioni chiamate.
Premete Deviazione chiamate.
Premete Voce.

2 Selezionare il tipo di deviazione di chiamata

Attendete che vengano scaricate le impostazioni attuali.
Sony Xperia XZ
Premete uno dei seguenti tipi di deviazione di chiamata:
Devia sempre
Devia se occupato
Devia se non si risponde
Devia se non raggiungibile.

3 Trasferire le chiamate al COMBOX®

Digitate +4186(prefisso)(il vostro numero di telefono) e premete ATTIVA.

4 Tornare alla schermata principale

Premete l'icona Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.