Area clienti E-mail + SMS myCloud TV Trova uno shop Contatto
Area clienti E-mail + SMS myCloud TV Trova uno shop Contatto

Istruzioni mobili

    

Soluzione dei problemi

Se il vostro apparecchio non funziona correttamente, potete provare diverse soluzioni per risolvere il problema.
Nella maggior parte dei casi è possibile risolvere il problema seguendo queste istruzioni:

Se i dati mobili sono disattivi sul vostro cellulare, non è possibile inviare e ricevere MMS.

Soluzione: Attivate i dati mobili.

Passo 1 di 4

Strofinate con due dita sul display dal bordo superiore del cellulare verso il basso.
Premete l'icona Impostazioni.

Passo 2 di 4

Premete Utilizzo dati.

Passo 3 di 4

Premete Traffico dati per attivare o disattivare questa funzione.

Passo 4 di 4

Premete l'icona Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.

1 Trovare la voce di menu "Utilizzo dati"

Strofinate con due dita sul display dal bordo superiore del cellulare verso il basso.
Premete l'icona Impostazioni.
Premete Utilizzo dati.

2 Attivare o disattivare i dati mobili

Premete Traffico dati per attivare o disattivare questa funzione.

3 Tornare alla schermata principale

Premete l'icona Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.