Meta-navigazione

  • Il vostro carrello
    Il carrello è vuoto
    Mensile (CHF)
    Unico (CHF)
    Totale (IVA incl.)
  • 🔎

    Ricerca globale

    Cercato spesso

Istruzioni mobili

    Soluzione dei problemi

    Se il vostro apparecchio non funziona correttamente, potete provare diverse soluzioni per risolvere il problema.
    Nella maggior parte dei casi è possibile risolvere il problema seguendo queste istruzioni:

    Se i dati mobili sono disattivi sul vostro cellulare, non è possibile inviare e ricevere MMS.

    Soluzione: Attivate i dati mobili.

    Passo 1 di 4

    Strofinate con due dita sul display dal bordo superiore del cellulare verso il basso.
    Premete l'icona Impostazioni.

    Passo 2 di 4

    Premete Utilizzo dati.

    Passo 3 di 4

    Premete Traffico dati per attivare o disattivare questa funzione.

    Passo 4 di 4

    Premete l'icona Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.

    1 Trovare la voce di menu "Utilizzo dati"

    Strofinate con due dita sul display dal bordo superiore del cellulare verso il basso.
    Premete l'icona Impostazioni.
    Premete Utilizzo dati.

    2 Attivare o disattivare i dati mobili

    Premete Traffico dati per attivare o disattivare questa funzione.

    3 Tornare alla schermata principale

    Premete l'icona Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.