Meta-navigazione

  • Il vostro carrello
    Il carrello è vuoto
    Mensile (CHF)
    Unico (CHF)
    Totale (IVA incl.)
  • 🔎

    Ricerca globale

    Cercato spesso

Istruzioni mobili

    Soluzione dei problemi

    Se il vostro apparecchio non funziona correttamente, potete provare diverse soluzioni per risolvere il problema.
    Nella maggior parte dei casi è possibile risolvere il problema seguendo queste istruzioni:

    Se vi trovate all'estero (in roaming) e il servizio dati è disattivo, non è possibile inviare e ricevere MMS.

    Soluzione: Attivate il servizio dati all'estero (in roaming).

    Passo 1 di 6

    Strofinate con due dita sul display dal bordo superiore del cellulare verso il basso.
    Premete l'icona Impostazioni.

    Passo 2 di 6

    Premete Altro.

    Passo 3 di 6

    Premete Reti mobili.

    Passo 4 di 6

    Premete Roaming dati per attivare o disattivare questa funzione.

    Passo 5 di 6

    Se attivate il roaming dati:
    premete OK per confermare.

    Passo 6 di 6

    Premete l'icona Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.

    1 Trovare la voce di menu "Reti mobili"

    Strofinate con due dita sul display dal bordo superiore del cellulare verso il basso.
    Premete l'icona Impostazioni.
    Premete Altro.
    Premete Reti mobili.

    2 Attivare o disattivare il roaming dati

    Premete Roaming dati per attivare o disattivare questa funzione.
    Se attivate il roaming dati:
    premete OK per confermare.

    3 Tornare alla schermata principale

    Premete l'icona Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.