Soluzione dei problemi
Se il vostro apparecchio non funziona correttamente, potete provare diverse soluzioni per risolvere il problema.
Nella maggior parte dei casi è possibile risolvere il problema seguendo queste istruzioni:
Siamo lieti che il vostro problema sia stato risolto.
1 Trovare la voce di menu «E-mail »
Premete App.
Premete E-mail.
2 Selezionare un account e-mail
Strofinate con il dito sul display verso destra.
Premete l'account e-mail desiderato.
Premete l'account e-mail desiderato.
3 Creare una nuova e-mail
Premete l'icona Nuova e-mail.
4 Selezionare il destinatario
Premete A e digitate le prime lettere del contatto desiderato.
Sul display appaiono i contatti della rubrica che corrispondono alle lettere digitate.
Sul display appaiono i contatti della rubrica che corrispondono alle lettere digitate.
Premete il contatto desiderato.
Ripetete per aggiungere più destinatari.
Ripetete per aggiungere più destinatari.
5 Digitare l'oggetto
Premete Oggetto.
Digitate l'oggetto della e-mail.
Digitate l'oggetto della e-mail.
6 Scrivere il testo
Premete il campo di scrittura.
Scrivete il testo della vostra e-mail.
Scrivete il testo della vostra e-mail.
7 Allegare un file
Premete l'icona Allega un file.
Andate alla cartella desiderata.
Andate alla cartella desiderata.
Premete il file desiderato.
8 Inviare la e-mail
Quando avete finito di scrivere la vostra e-mail premete l'icona Invia.
9 Tornare alla schermata principale
Premete l'icona Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.
Siamo lieti che il vostro problema sia stato risolto.
1 Trovare la voce di menu «Altro account e-mail »
Premete App.
Premete E-mail.
Premete Altro account e-mail.
2 Digitare l'indirizzo e-mail
Premete Indirizzo e-mail e digitate il vostro indirizzo e-mail Swisscom.
Premete AVANTI.
3 Digitare la password
Premete Password e digitate la password del vostro account e-mail presso Swisscom.
Premete AVANTI.
4 Selezionare la configurazione di controllo delle nuove e-mail
Premete Automaticamente (Push) o Manualmente.
Premete MOSTRA ULTERIORI OPZIONI DI SINCRONIZZAZIONE.
5 Attivare la sincronizzazione delle e-mail in uscita
Premete il menu a tendina sotto «Giorni da sincronizzare».
Premete l'impostazione desiderata.
Premete Sincronizza e-mail per attivare questa funzione.
Premete Scarica automaticamente gli allegati quando si è connessi a una rete Wi-Fi.
Premete AVANTI.
6 Attivare o disattivare l'avviso di nuove e-mail
Premete Riproduci suono, Nessun suono o Nessuna notifica.
Premete MOSTRA ALTRE OPZIONI DI NOTIFICA.
Se selezionate Riproduci suono:
premete SUONO DI NOTIFICA.
premete Suoneria predefinita o la suoneria desiderata.
premete FINE.
premete Vibrazione per attivare o disattivare questa funzione.
premete Spia di notifica per attivare o disattivare questa funzione.
Se selezionate Nessun suono:
premete Vibrazione per attivare o disattivare questa funzione.
premete Spia di notifica per attivare o disattivare questa funzione.
Premete AVANTI.
7 Digitare il nome dell'account e-mail
Premete il campo sotto «Imposta un nome account (facoltativo)» e digitate il nome desiderato per l'account e-mail.
8 Digitare il nome del mittente
Premete il campo sotto «Nome (visualizzato nei messaggi in uscita)» e digitate il nome del mittente desiderato.
9 Concludere la configurazione
Premete TERMINA CONFIGURAZIONE.
Attendete che il cellulare scarichi le nuove e-mail.
Attendete che il cellulare scarichi le nuove e-mail.
10 Tornare alla schermata principale
Premete l'icona Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.
Siamo lieti che il vostro problema sia stato risolto.
Il nostro sistema di risoluzione dei problemi purtroppo non può risolvere il problema del dispositivo.
Proponiamo di provare ad aggiornare il software del dispositivo, a meno che lo si sia fatto di recente. I produttori utilizzano spesso gli aggiornamenti software per aggiungere funzioni e risolvere problemi.
Se ciò non è d'aiuto, per l'ulteriore assistenza si può visitare la nostra pagina web My Service.
Proponiamo di provare ad aggiornare il software del dispositivo, a meno che lo si sia fatto di recente. I produttori utilizzano spesso gli aggiornamenti software per aggiungere funzioni e risolvere problemi.
Se ciò non è d'aiuto, per l'ulteriore assistenza si può visitare la nostra pagina web My Service.