Meta-navigazione

  • Il vostro carrello
    Il carrello è vuoto
    Mensile (CHF)
    Unico (CHF)
    Totale (IVA incl.)
  • 🔎

    Ricerca globale

    Cercato spesso

Istruzioni mobili

    Soluzione dei problemi

    Se il vostro apparecchio non funziona correttamente, potete provare diverse soluzioni per risolvere il problema.
    Nella maggior parte dei casi è possibile risolvere il problema seguendo queste istruzioni:

    Se il vostro cellulare è impostato in modo da potersi collegare soltanto alla rete 3G, non potrà trovare una rete quando vi trovate in una zona in cui la copertura 3G è scarsa o del tutto assente.

    Soluzione: Cambiate il tipo di rete così che il cellulare sia impostato in modo da collegarsi sia alla rete 2G che a quella 3G.

    Passo 1 di 6

    Strofinate con due dita sul display dal bordo superiore del cellulare verso il basso.
    Premete l'icona Impostazioni.

    Passo 2 di 6

    Premete Altro.

    Passo 3 di 6

    Premete Reti mobili.

    Passo 4 di 6

    Premete Tipo di rete preferito.

    Passo 5 di 6

    Premete Solo 3G, Solo 2G, 3G (preferita)/2G o 4G (preferita)/3G/2G.

    Passo 6 di 6

    Premete l'icona Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.

    1 Trovare la voce di menu "Tipo di rete preferito"

    Strofinate con due dita sul display dal bordo superiore del cellulare verso il basso.
    Premete l'icona Impostazioni.
    Premete Altro.
    Premete Reti mobili.
    Premete Tipo di rete preferito.

    2 Selezionare il tipo di rete

    Premete Solo 3G, Solo 2G, 3G (preferita)/2G o 4G (preferita)/3G/2G.

    3 Tornare alla schermata principale

    Premete l'icona Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.