Area clienti E-mail + SMS myCloud TV Trova uno shop Contatto
Area clienti E-mail + SMS myCloud TV Trova uno shop Contatto

Istruzioni mobili

    

Soluzione dei problemi

Se il vostro apparecchio non funziona correttamente, potete provare diverse soluzioni per risolvere il problema.
Nella maggior parte dei casi è possibile risolvere il problema seguendo queste istruzioni:

La funzione Numeri consentiti permette di specificare per quali numeri il cellulare può eseguire chiamate e inviare messaggi. Se la funzione Numeri consentiti è attiva potete eseguire chiamate e inviare messaggi solo ai numeri autorizzati.

Soluzione: Disattivate Numeri consentiti.

Passo 1 di 8

Premete Telefono.

Passo 2 di 8

Premete l'icona Menu.

Passo 3 di 8

Premete Impostazioni chiamate.

Passo 4 di 8

Premete Numeri selezione fissa (FDN).

Passo 5 di 8

Per attivare i numeri consentiti:
premete Attiva FDN.

Passo 6 di 8

Per disattivare i numeri consentiti:
premete Disattiva FDN.

Passo 7 di 8

Digitate il codice PIN2 e premete OK.

Passo 8 di 8

Premete l'icona Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.

1 Trovare la voce di menu «Numeri selezione fissa (FDN) »

Premete Telefono.
Premete l'icona Menu.
Premete Impostazioni chiamate.
Premete Numeri selezione fissa (FDN).

2 Attivare o disattivare i numeri consentiti

Per attivare i numeri consentiti:
premete Attiva FDN.
Per disattivare i numeri consentiti:
premete Disattiva FDN.
Digitate il codice PIN2 e premete OK.

3 Tornare alla schermata principale

Premete l'icona Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.