Meta-navigazione

  • Il vostro carrello
    Il carrello è vuoto
    Mensile (CHF)
    Unico (CHF)
    Totale (IVA incl.)
  • 🔎

    Ricerca globale

    Cercato spesso

Istruzioni mobili

    

Soluzione dei problemi

Se il vostro apparecchio non funziona correttamente, potete provare diverse soluzioni per risolvere il problema.
Nella maggior parte dei casi è possibile risolvere il problema seguendo queste istruzioni:

Se non avete attivato un account Google sul cellulare, non è possibile installare applicazioni.

Soluzione: Attivate un account Google-sul vostro cellulare.

Passo 1 di 10

Strofinate con il dito sul display dal bordo superiore del cellulare verso il basso.
Premete l'icona Impostazioni.

Passo 2 di 10

Premete Account.

Passo 3 di 10

Premete Aggiungi account.

Passo 4 di 10

Premete Google.

Passo 5 di 10

Premete il campo di scrittura e digitate il nome utente del vostro account Google.

Passo 6 di 10

Premete AVANTI.

Passo 7 di 10

Premete il campo di scrittura e digitate la password del vostro account Google.

Passo 8 di 10

Premete AVANTI.

Passo 9 di 10

Premete ACCETTA.
Seguite le indicazioni del display per selezionare le impostazioni del vostro account Google.

Passo 10 di 10

Premete il tasto Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.

1 Trovare la voce di menu "Google"

Strofinate con il dito sul display dal bordo superiore del cellulare verso il basso.
Premete l'icona Impostazioni.
Premete Account.
Premete Aggiungi account.
Premete Google.

2 Attivare un account Google

Premete il campo di scrittura e digitate il nome utente del vostro account Google.
Premete AVANTI.
Premete il campo di scrittura e digitate la password del vostro account Google.
Premete AVANTI.
Premete ACCETTA.
Seguite le indicazioni del display per selezionare le impostazioni del vostro account Google.

3 Tornare alla schermata principale

Premete il tasto Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.