Area clienti E-mail + SMS myCloud TV Trova uno shop Contatto
Area clienti E-mail + SMS myCloud TV Trova uno shop Contatto

Istruzioni mobili

    

Soluzione dei problemi

Se il vostro apparecchio non funziona correttamente, potete provare diverse soluzioni per risolvere il problema.
Nella maggior parte dei casi è possibile risolvere il problema seguendo queste istruzioni:

Non è possibile usare internet tramite la funzione WLAN se non avete stabilito il collegamento ad una rete WLAN.

Soluzione: Stabilite il collegamento alla rete WLAN.

Passo 1 di 10

Premete Internet.

Passo 2 di 10

Premete la barra degli indirizzi.

Passo 3 di 10

Digitate l'indirizzo della pagina internet desiderata e premete Vai.

Passo 4 di 10

Premete Preferiti.

Passo 5 di 10

Premete AGGIUNGI.

Passo 6 di 10

Modificate il nome del preferito e premete SALVA.

Passo 7 di 10

Premete il tasto indietro.

Passo 8 di 10

Premete Preferiti.

Passo 9 di 10

Premete il preferito desiderato.

Passo 10 di 10

Premete il tasto Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.

1 Trovare la voce di menu «Internet »

Premete Internet.

2 Digitare l'indirizzo internet

Premete la barra degli indirizzi.
Digitate l'indirizzo della pagina internet desiderata e premete Vai.

3 Aggiungere la pagina internet attuale ai preferiti

Premete Preferiti.
Premete AGGIUNGI.
Modificate il nome del preferito e premete SALVA.
Premete il tasto indietro.

4 Aprire un preferito

Premete Preferiti.
Premete il preferito desiderato.

5 Tornare alla schermata principale

Premete il tasto Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.