Area clienti E-mail + SMS myCloud TV Trova uno shop Contatto
Area clienti E-mail + SMS myCloud TV Trova uno shop Contatto

Istruzioni mobili

    

Soluzione dei problemi

Se il vostro apparecchio non funziona correttamente, potete provare diverse soluzioni per risolvere il problema.
Nella maggior parte dei casi è possibile risolvere il problema seguendo queste istruzioni:

Se vi trovate all'estero (in roaming) e il servizio dati è disattivo, non è possibile inviare e ricevere MMS.

Soluzione: Attivate il servizio dati all'estero (in roaming).

Passo 1 di 4

Strofinate con il dito sul display dal bordo superiore del cellulare verso il basso.
Premete l'icona Impostazioni.

Passo 2 di 4

Premete Reti mobili.

Passo 3 di 4

Premete Roaming dati per attivare o disattivare questa funzione.

Passo 4 di 4

Premete il tasto Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.

1 Trovare la voce di menu "Reti mobili"

Strofinate con il dito sul display dal bordo superiore del cellulare verso il basso.
Premete l'icona Impostazioni.
Premete Reti mobili.

2 Attivare o disattivare il roaming dati

Premete Roaming dati per attivare o disattivare questa funzione.

3 Tornare alla schermata principale

Premete il tasto Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.