Cambia l'apparecchio
Samsung Galaxy S7 edge
Soluzione dei problemi
Se il vostro apparecchio non funziona correttamente, potete provare diverse soluzioni per risolvere il problema.
Nella maggior parte dei casi è possibile risolvere il problema seguendo queste istruzioni:
1 Collegare il cellulare con il computer
Collegate il cavo dati con il connettore e con la porta USB del computer.
2 Attivare la funzione di tethering
Strofinate con il dito sul display dal bordo superiore del cellulare verso il basso.
Premete l'icona Impostazioni.
Premete l'icona Impostazioni.
Premete Router Wi-Fi e tethering.
Premete Tethering USB finché il display mostra che la funzione è attiva.
3 Creare il collegamento
In automatico si stabilisce il collegamento Internet dal vostro computer tramite il cellulare.
Una volta stabilito il collegamento avete accesso a internet dal vostro computer.
Una volta stabilito il collegamento avete accesso a internet dal vostro computer.

Siamo lieti che il vostro problema sia stato risolto.
Il nostro sistema di risoluzione dei problemi purtroppo non può risolvere il problema del dispositivo.
Proponiamo di provare ad aggiornare il software del dispositivo, a meno che lo si sia fatto di recente. I produttori utilizzano spesso gli aggiornamenti software per aggiungere funzioni e risolvere problemi.
Se ciò non è d'aiuto, per l'ulteriore assistenza si può visitare la nostra pagina web My Service.
Proponiamo di provare ad aggiornare il software del dispositivo, a meno che lo si sia fatto di recente. I produttori utilizzano spesso gli aggiornamenti software per aggiungere funzioni e risolvere problemi.
Se ciò non è d'aiuto, per l'ulteriore assistenza si può visitare la nostra pagina web My Service.