Meta-navigazione

  • Il vostro carrello
    Il carrello è vuoto
    Mensile (CHF)
    Unico (CHF)
    Totale (IVA incl.)
  • 🔎

    Ricerca globale

    Cercato spesso

Istruzioni mobili

    Soluzione dei problemi

    Se il vostro apparecchio non funziona correttamente, potete provare diverse soluzioni per risolvere il problema.
    Nella maggior parte dei casi è possibile risolvere il problema seguendo queste istruzioni:

    Se la deviazione di tutte le chiamate è attiva non potrete ricevere chiamate. Tutte le chiamate in entrata vengono trasferite al vostro COMBOX® o ad un altro numero.

    Soluzione: Disattivate la deviazione di tutte le chiamate.

    Passo 1 di 13

    Premete Telefono.

    Passo 2 di 13

    Premete ALTRO.

    Passo 3 di 13

    Premete Impostaz..

    Passo 4 di 13

    Premete Altre impostazioni.
    Attendete che vengano scaricate le impostazioni attuali.

    Passo 5 di 13

    Premete Trasferimento chiamate.

    Passo 6 di 13

    Premete Chiamata vocale.

    Samsung Galaxy S7 edge
    Passo 7 di 13

    Attendete che vengano scaricate le impostazioni attuali.

    Passo 8 di 13

    Premete ciascuno dei seguenti tipi di deviazione di chiamata:
    Sempre

    Passo 9 di 13

    Se occupato

    Passo 10 di 13

    Se senza risposta

    Passo 11 di 13

    Se non raggiungibile

    Passo 12 di 13

    Premete DISATTIVA.
    Ripetete finché tutte le deviazioni di chiamata sono annullate.

    Passo 13 di 13

    Premete il tasto Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.

    1 Trovare la voce di menu «Chiamata vocale »

    Premete Telefono.
    Premete ALTRO.
    Premete Impostaz..
    Premete Altre impostazioni.
    Attendete che vengano scaricate le impostazioni attuali.
    Premete Trasferimento chiamate.
    Premete Chiamata vocale.

    2 Annullare tutte le deviazioni di chiamata

    Attendete che vengano scaricate le impostazioni attuali.
    Samsung Galaxy S7 edge
    Premete ciascuno dei seguenti tipi di deviazione di chiamata:
    Sempre
    Se occupato
    Se senza risposta
    Se non raggiungibile
    Premete DISATTIVA.
    Ripetete finché tutte le deviazioni di chiamata sono annullate.

    3 Tornare alla schermata principale

    Premete il tasto Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.