Soluzione dei problemi

Se il vostro apparecchio non funziona correttamente, potete provare diverse soluzioni per risolvere il problema.
Nella maggior parte dei casi è possibile risolvere il problema seguendo queste istruzioni:

Se cercate di usare internet tramite la rete mobile, i dati mobili del vostro cellulare devono essere attivi.

Soluzione: Attivate i dati mobili.

Passo 1 di 3

Strofinate con il dito sul display dal bordo superiore del cellulare verso il basso.
Premete l'icona Dati mobili per attivare o disattivare questa funzione.

Passo 2 di 3

Se disattivate questa funzione:
premete OK.

Passo 3 di 3

Premete il tasto Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.

1 Attivare o disattivare i dati mobili

Strofinate con il dito sul display dal bordo superiore del cellulare verso il basso.
Premete l'icona Dati mobili per attivare o disattivare questa funzione.
Se disattivate questa funzione:
premete OK.

2 Tornare alla schermata principale

Premete il tasto Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.