Navigazione

Meta-navigazione

  • Il vostro carrello
    Il carrello è vuoto
    Mensile (CHF)
    Unico (CHF)
    Totale (IVA incl.)
  • 🔎

    Ricerca globale

    Cercato spesso

Istruzioni mobili

    

Soluzione dei problemi

Se il vostro apparecchio non funziona correttamente, potete provare diverse soluzioni per risolvere il problema.
Nella maggior parte dei casi è possibile risolvere il problema seguendo queste istruzioni:

Se il vostro cellulare è impostato in modo da potersi collegare soltanto alla rete 3G, non potrà trovare una rete quando vi trovate in una zona in cui la copertura 3G è scarsa o del tutto assente.

Soluzione: Cambiate il tipo di rete così che il cellulare sia impostato in modo da collegarsi sia alla rete 2G che a quella 3G.

Passo 1 di 5

Strofinate con il dito sul display dal bordo superiore del cellulare verso il basso.
Premete l'icona Impostazioni.

Passo 2 di 5

Premete Reti mobili.

Passo 3 di 5

Premete Modalità rete.

Passo 4 di 5

Premete 4G/3G/2G (connessione automatica), 3G/2G (connessione automatica), Solo 3G o Solo 2G.

Passo 5 di 5

Premete il tasto Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.

1 Trovare la voce di menu "Modalità rete"

Strofinate con il dito sul display dal bordo superiore del cellulare verso il basso.
Premete l'icona Impostazioni.
Premete Reti mobili.
Premete Modalità rete.

2 Selezionare il tipo di rete

Premete 4G/3G/2G (connessione automatica), 3G/2G (connessione automatica), Solo 3G o Solo 2G.

3 Tornare alla schermata principale

Premete il tasto Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.