Navigazione

Meta-navigazione

  • Il vostro carrello
    Il carrello è vuoto
    Mensile (CHF)
    Unico (CHF)
    Totale (IVA incl.)
  • 🔎

    Ricerca globale

    Cercato spesso

Istruzioni mobili

    
Cambia l'apparecchio

Samsung Galaxy S6 edge +

Soluzione dei problemi

Se il vostro apparecchio non funziona correttamente, potete provare diverse soluzioni per risolvere il problema.
Nella maggior parte dei casi è possibile risolvere il problema seguendo queste istruzioni:

Se non avete attivato un account Google sul cellulare, non è possibile installare applicazioni.

Soluzione: Attivate un account Google-sul vostro cellulare.

Passo 1 di 9

Strofinate con il dito sul display dal bordo superiore del cellulare verso il basso.
Premete l'icona Impostazioni.

Passo 2 di 9

Premete Account.

Passo 3 di 9

Premete Aggiungi account.

Passo 4 di 9

Premete Google.

Passo 5 di 9

Premete Inserisci la tua email e digitate il nome utente del vostro account Google.

Passo 6 di 9

Premete AVANTI.
Digitate la password del vostro account Google.

Passo 7 di 9

Premete AVANTI.

Passo 8 di 9

Premete ACCETTA.
Seguite le indicazioni del display per selezionare le impostazioni del vostro account Google.

Passo 9 di 9

Premete il tasto Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.

1 Trovare la voce di menu "Google"

Strofinate con il dito sul display dal bordo superiore del cellulare verso il basso.
Premete l'icona Impostazioni.
Premete Account.
Premete Aggiungi account.
Premete Google.

2 Attivare un account Google

Premete Inserisci la tua email e digitate il nome utente del vostro account Google.
Premete AVANTI.
Digitate la password del vostro account Google.
Premete AVANTI.
Premete ACCETTA.
Seguite le indicazioni del display per selezionare le impostazioni del vostro account Google.

3 Tornare alla schermata principale

Premete il tasto Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.