Cambia l'apparecchio
Samsung Galaxy S6 edge +
Soluzione dei problemi
Se il vostro apparecchio non funziona correttamente, potete provare diverse soluzioni per risolvere il problema.
Nella maggior parte dei casi è possibile risolvere il problema seguendo queste istruzioni:
1 Trovare la voce di menu «Play Store »
Premete Appl..
Premete Play Store.
2 Trovare un'applicazione
Per cercare nelle diverse categorie:
premete APP o GIOCHI.
premete APP o GIOCHI.
premete CATEGORIE.
andate alla categoria desiderata.
andate alla categoria desiderata.
Per cercare il nome dell'applicazione:
premete Google play.
premete Google play.
digitate il nome dell'applicazione desiderata e premete l'icona Cerca.
3 Installare l'applicazione
Premete l'applicazione desiderata.
Per scaricare un'applicazione gratuita:
premete INSTALLA.
premete INSTALLA.
premete ACCETTO.
Per acquistare un'applicazione:
premete il prezzo.
premete il prezzo.
Seguite le indicazioni del display per installare l'applicazione.
Premete il tasto Home per tornare alla schermata principale.
Premete il tasto Home per tornare alla schermata principale.
4 Usare l'applicazione
Premete Appl..
Premete l'applicazione che avete appena installato.
Seguite le indicazioni del display per usare l'applicazione.
Seguite le indicazioni del display per usare l'applicazione.
Siamo lieti che il vostro problema sia stato risolto.
Siamo lieti che il vostro problema sia stato risolto.
1 Trovare la voce di menu "Google"
Strofinate con il dito sul display dal bordo superiore del cellulare verso il basso.
Premete l'icona Impostazioni.
Premete l'icona Impostazioni.
Premete Account.
Premete Aggiungi account.
Premete Google.
2 Attivare un account Google
Premete Inserisci la tua email e digitate il nome utente del vostro account Google.
Premete AVANTI.
Digitate la password del vostro account Google.
Digitate la password del vostro account Google.
Premete AVANTI.
Premete ACCETTA.
Seguite le indicazioni del display per selezionare le impostazioni del vostro account Google.
Seguite le indicazioni del display per selezionare le impostazioni del vostro account Google.
3 Tornare alla schermata principale
Premete il tasto Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.
Siamo lieti che il vostro problema sia stato risolto.
Il nostro sistema di risoluzione dei problemi purtroppo non può risolvere il problema del dispositivo.
Proponiamo di provare ad aggiornare il software del dispositivo, a meno che lo si sia fatto di recente. I produttori utilizzano spesso gli aggiornamenti software per aggiungere funzioni e risolvere problemi.
Se ciò non è d'aiuto, per l'ulteriore assistenza si può visitare la nostra pagina web My Service.
Proponiamo di provare ad aggiornare il software del dispositivo, a meno che lo si sia fatto di recente. I produttori utilizzano spesso gli aggiornamenti software per aggiungere funzioni e risolvere problemi.
Se ciò non è d'aiuto, per l'ulteriore assistenza si può visitare la nostra pagina web My Service.