Meta-navigazione

  • Il vostro carrello
    Il carrello è vuoto
    Mensile (CHF)
    Unico (CHF)
    Totale (IVA incl.)
  • 🔎

    Ricerca globale

    Cercato spesso

Istruzioni mobili

    
Cambia l'apparecchio

Samsung Galaxy S6 edge +

Soluzione dei problemi

Se il vostro apparecchio non funziona correttamente, potete provare diverse soluzioni per risolvere il problema.
Nella maggior parte dei casi è possibile risolvere il problema seguendo queste istruzioni:

Se cercate di usare internet tramite la rete mobile quando siete all'estero (in roaming), il servizio dati del vostro cellulare deve essere attivo.

Soluzione: Attivate il servizio dati all'estero (in roaming).
Tenete presente che l'attivazione del servizio dati all'estero può comportare maggiori costi.

Passo 1 di 4

Strofinate con il dito sul display dal bordo superiore del cellulare verso il basso.
Premete l'icona Impostazioni.

Passo 2 di 4

Premete Reti mobili.

Passo 3 di 4

Premete Roaming dati per attivare o disattivare questa funzione.

Passo 4 di 4

Premete il tasto Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.

1 Trovare la voce di menu "Reti mobili"

Strofinate con il dito sul display dal bordo superiore del cellulare verso il basso.
Premete l'icona Impostazioni.
Premete Reti mobili.

2 Attivare o disattivare il roaming dati

Premete Roaming dati per attivare o disattivare questa funzione.

3 Tornare alla schermata principale

Premete il tasto Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.