Meta-navigazione

  • Il vostro carrello
    Il carrello è vuoto
    Mensile (CHF)
    Unico (CHF)
    Totale (IVA incl.)
  • 🔎

    Ricerca globale

    Cercato spesso

Istruzioni mobili

    

Soluzione dei problemi

Se il vostro apparecchio non funziona correttamente, potete provare diverse soluzioni per risolvere il problema.
Nella maggior parte dei casi è possibile risolvere il problema seguendo queste istruzioni:

Non è possibile usare internet tramite la funzione WLAN se non avete stabilito il collegamento ad una rete WLAN.

Soluzione: Stabilite il collegamento alla rete WLAN.

Passo 1 di 6

Strofinate con il dito sul display dal bordo superiore del cellulare verso il basso.
Premete l'icona Impostazioni.

Passo 2 di 6

Premete Wi-Fi.

Passo 3 di 6

Premete l'indicatore accanto a «Wi-Fi» finché il display mostra che la funzione è attiva.

Passo 4 di 6

Sul display appare una lista con le reti WLAN disponibili.
Premete la rete WLAN desiderata.

Passo 5 di 6

Seguite le indicazioni del display per digitare eventualmente le impostazioni di sicurezza.
Premete Connetti.

Passo 6 di 6

Premete il tasto Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.

1 Trovare la voce di menu "Wi-Fi"

Strofinate con il dito sul display dal bordo superiore del cellulare verso il basso.
Premete l'icona Impostazioni.
Premete Wi-Fi.

2 Attivare la funzione WLAN

Premete l'indicatore accanto a «Wi-Fi» finché il display mostra che la funzione è attiva.

3 Stabilire il collegamento a una rete WLAN

Sul display appare una lista con le reti WLAN disponibili.
Premete la rete WLAN desiderata.
Seguite le indicazioni del display per digitare eventualmente le impostazioni di sicurezza.
Premete Connetti.

4 Tornare alla schermata principale

Premete il tasto Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.