Soluzione dei problemi
Se il vostro apparecchio non funziona correttamente, potete provare diverse soluzioni per risolvere il problema.
Nella maggior parte dei casi è possibile risolvere il problema seguendo queste istruzioni:
1 Trovare la voce di menu «Chiamata vocale »
Premete Telefono.
Premete Tastiera.
Premete l'icona Menu.
Premete Impostazioni.
Premete Chiamata.
Premete Impostazioni aggiuntive.
Attendete che vengano scaricate le impostazioni attuali.
Attendete che vengano scaricate le impostazioni attuali.
Premete Trasferimento chiamate.
Premete Chiamata vocale.
2 Selezionare il tipo di deviazione di chiamata
Attendete che vengano scaricate le impostazioni attuali.

Premete uno dei seguenti tipi di deviazione di chiamata:
Sempre
Sempre
Se occupato
Se senza risposta
Se non raggiungibile.
3 Trasferire le chiamate al COMBOX®
Digitate +4186(prefisso)(il vostro numero di telefono) e premete Attiva.
4 Tornare alla schermata principale
Premete il tasto Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.
Siamo lieti che il vostro problema sia stato risolto.
Il nostro sistema di risoluzione dei problemi purtroppo non può risolvere il problema del dispositivo.
Proponiamo di provare ad aggiornare il software del dispositivo, a meno che lo si sia fatto di recente. I produttori utilizzano spesso gli aggiornamenti software per aggiungere funzioni e risolvere problemi.
Se ciò non è d'aiuto, per l'ulteriore assistenza si può visitare la nostra pagina web My Service.
Proponiamo di provare ad aggiornare il software del dispositivo, a meno che lo si sia fatto di recente. I produttori utilizzano spesso gli aggiornamenti software per aggiungere funzioni e risolvere problemi.
Se ciò non è d'aiuto, per l'ulteriore assistenza si può visitare la nostra pagina web My Service.