Navigazione

Meta-navigazione

  • Il vostro carrello
    Il carrello è vuoto
    Mensile (CHF)
    Unico (CHF)
    Totale (IVA incl.)
  • 🔎

    Ricerca globale

    Cercato spesso

Istruzioni mobili

    

Soluzione dei problemi

Se il vostro apparecchio non funziona correttamente, potete provare diverse soluzioni per risolvere il problema.
Nella maggior parte dei casi è possibile risolvere il problema seguendo queste istruzioni:

Se vi trovate all'estero (in roaming) e il servizio dati è disattivo, non è possibile inviare e ricevere MMS.

Soluzione: Attivate il servizio dati all'estero (in roaming).

Passo 1 di 6

Strofinate con il dito sul display dal bordo superiore del cellulare verso il basso.
Premete l'icona Impostazioni.

Passo 2 di 6

Premete Altre reti.

Passo 3 di 6

Premete Reti mobili.

Passo 4 di 6

Premete Roaming dati per attivare o disattivare questa funzione.

Passo 5 di 6

Se attivate il roaming dati:
premete OK per confermare.

Passo 6 di 6

Premete il tasto Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.

1 Trovare la voce di menu "Reti mobili"

Strofinate con il dito sul display dal bordo superiore del cellulare verso il basso.
Premete l'icona Impostazioni.
Premete Altre reti.
Premete Reti mobili.

2 Attivare o disattivare il roaming dati

Premete Roaming dati per attivare o disattivare questa funzione.
Se attivate il roaming dati:
premete OK per confermare.

3 Tornare alla schermata principale

Premete il tasto Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.