Area clienti E-mail + SMS myCloud TV Trova uno shop Contatto
Area clienti E-mail + SMS myCloud TV Trova uno shop Contatto

Istruzioni mobili

    
Ritorna a Impostazioni e uso

Aggiornare la password dell'account e-mail Swisscom sul cellulare

Dopo averla cambiata, è necessario aggiornare la password del vostro account e-mail Swisscom. Tenete presente che è necessario cambiare la password nell'Area clienti Swisscom.

Passo 1 di 11

Strofinate verso l'alto sul display.

Passo 2 di 11

Premete Samsung.

Passo 3 di 11

Premete E-mail.

Passo 4 di 11

Strofinate verso destra partendo dal bordo sinistro del display.

Passo 5 di 11

Premete l'icona Impostazioni.

Passo 6 di 11

Premete il nome del vostro account e-mail Swisscom.

Passo 7 di 11

Premete Impostazioni server.

Passo 8 di 11

Premete «Password» sotto «Account», eliminate la vecchia password e digitate la nuova.

Passo 9 di 11

Premete il campo per la password sotto «Server posta in uscita» ed eliminate la vecchia password.

Passo 10 di 11

Digitate la nuova password e premete Fatto.

Passo 11 di 11

Premete l'icona Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.

1. Trovare la voce di menu "E-mail"

Strofinate verso l'alto sul display.
Premete Samsung.
Premete E-mail.

2. Aggiornare la password dell'account e-mail Swisscom sul cellulare

Strofinate verso destra partendo dal bordo sinistro del display.
Premete l'icona Impostazioni.
Premete il nome del vostro account e-mail Swisscom.
Premete Impostazioni server.
Premete «Password» sotto «Account», eliminate la vecchia password e digitate la nuova.
Premete il campo per la password sotto «Server posta in uscita» ed eliminate la vecchia password.
Digitate la nuova password e premete Fatto.

3. Tornare alla schermata principale

Premete l'icona Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.