Meta-navigazione

  • Il vostro carrello
    Il carrello è vuoto
    Mensile (CHF)
    Unico (CHF)
    Totale (IVA incl.)
  • 🔎

    Ricerca globale

    Cercato spesso

Istruzioni mobili

    Ritorna a Impostazioni e uso

    Trasferire le chiamate al vostro COMBOX®

    Affinché il vostro COMBOX® possa ricevere un messaggio, quando non rispondete a una chiamata, dovete prima impostare il trasferimento di chiamata al vostro COMBOX®.

    Passo 1 di 9

    Premete Telefono.

    Passo 2 di 9

    Premete l'icona Menu.

    Passo 3 di 9

    Premete Impostazioni.

    Passo 4 di 9

    Premete Altre impostazioni.

    Passo 5 di 9

    Premete Trasferimento chiamate.

    Passo 6 di 9

    Premete Chiamata vocale e attendete che vengano scaricate le impostazioni attuali.

    Passo 7 di 9

    Premete il tipo di deviazione di chiamata desiderato.

    Passo 8 di 9

    Digitate+4186(prefisso)(il vostro numero di telefono) e premete ATTIVA.

    Passo 9 di 9

    Premete l'icona Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.

    1. Trovare la voce di menu «Chiamata vocale »

    Premete Telefono.
    Premete l'icona Menu.
    Premete Impostazioni.
    Premete Altre impostazioni.
    Premete Trasferimento chiamate.
    Premete Chiamata vocale e attendete che vengano scaricate le impostazioni attuali.

    2. Selezionare il tipo di deviazione di chiamata

    Premete il tipo di deviazione di chiamata desiderato.
    Digitate+4186(prefisso)(il vostro numero di telefono) e premete ATTIVA.

    3. Tornare alla schermata principale

    Premete l'icona Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.