My Swisscom E-mail myCloud TV Stato della rete Trova uno shop Contatto
My Swisscom E-mail myCloud TV Stato della rete Trova uno shop Contatto
    
Ritorna a Reti e connessioni

Attivare o disattivare la chiamata via WLAN

Quando la chiamata via WLAN è attiva potete eseguire chiamate vocali e rispondere via una rete WLAN, se vi trovate in una zona in cui la copertura di rete è scarsa o del tutto assente. Per poter usufruire di questo servizio dovete prima aver ricevuto un SMS riguardo alla disponibilità di Advanced Calling. È necessario prima stabilire il collegamento con la rete WLAN.

Passo 1 di 8

Premete l'icona Telefono.

Passo 2 di 8

Premete l'icona Menu.

Passo 3 di 8

Premete Impostazioni.

Passo 4 di 8

Premete Chiamata Wi-Fi.

Passo 5 di 8

Premete la SIM desiderata.

Passo 6 di 8

Premete l'impostazione desiderata per attivare o disattivare questa funzione.

Passo 7 di 8

Quando la chiamata via WLAN è attiva, l'icona Chiamata WLAN appare sul display.

Passo 8 di 8

Premete l'icona Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.

1. Trovare la voce di menu «Impostazioni »

Premete l'icona Telefono.
Premete l'icona Menu.
Premete Impostazioni.

2. Attivare o disattivare la chiamata via WLAN

Premete Chiamata Wi-Fi.
Premete la SIM desiderata.
Premete l'impostazione desiderata per attivare o disattivare questa funzione.
Quando la chiamata via WLAN è attiva, l'icona Chiamata WLAN appare sul display.

3. Tornare alla schermata principale

Premete l'icona Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.

Trova informazioni su...

Oppure seleziona...

Un altro dispositivo