My Swisscom E-mail myCloud TV Stato della rete Trova uno shop Contatto
My Swisscom E-mail myCloud TV Stato della rete Trova uno shop Contatto
    
Ritorna a Reti e connessioni

Attivare o disattivare la chiamata via WLAN

Quando la chiamata via WLAN è attiva potete eseguire chiamate vocali e rispondere tramite una rete WLAN, se vi trovate in una zona in cui la copertura di rete è scarsa o del tutto assente. Per poter usufruire di questo servizio dovete prima aver ricevuto un SMS riguardo alla disponibilità di Advanced Calling. È necessario prima stabilire il collegamento con la rete WLAN.

Passo 1 di 10

Strofinate verso il basso sul display.

Passo 2 di 10

Premete l'icona Impostazioni.

Passo 3 di 10

Premete Scheda SIM e dati cellulare.

Passo 4 di 10

Premete il nome della SIM.

Passo 5 di 10

Premete Chiamata Wi-Fi.

Passo 6 di 10

Premete l'indicatore accanto a «Chiamata Wi-Fi» per attivare o disattivare questa funzione.

Passo 7 di 10

Premete Preferenze di chiamata Wi-Fi.

Passo 8 di 10

Premete l'impostazione desiderata.

Passo 9 di 10

Premete Eseguito.

Passo 10 di 10

Premete l'icona Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.

1. Trovare la voce di menu "Chiamata Wi-Fi"

Strofinate verso il basso sul display.
Premete l'icona Impostazioni.
Premete Scheda SIM e dati cellulare.
Premete il nome della SIM.
Premete Chiamata Wi-Fi.

2. Attivare o disattivare la chiamata via WLAN

Premete l'indicatore accanto a «Chiamata Wi-Fi» per attivare o disattivare questa funzione.
Premete Preferenze di chiamata Wi-Fi.
Premete l'impostazione desiderata.
Premete Eseguito.

3. Tornare alla schermata principale

Premete l'icona Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.

Trova informazioni su...

Oppure seleziona...

Un altro dispositivo