My Swisscom E-mail myCloud TV Stato della rete Trova uno shop Contatto
My Swisscom E-mail myCloud TV Stato della rete Trova uno shop Contatto
    
Ritorna a Impostazioni e uso

Trasferire le chiamate al vostro COMBOX®

Affinché il vostro COMBOX® possa ricevere un messaggio, quando non rispondete a una chiamata, dovete prima impostare il trasferimento di chiamata al vostro COMBOX®.

Passo 1 di 8

Premete l'icona Telefono.

Passo 2 di 8

Premete l'icona Menu.

Passo 3 di 8

Premete Impostazioni.

Passo 4 di 8

Premete Impostazioni chiamate operatore.

Passo 5 di 8

Premete Deviazione chiamate.

Passo 6 di 8

Premete il tipo di deviazione di chiamata desiderato.

Passo 7 di 8

Digitate+4186(prefisso)(il vostro numero di telefono) e premete Attivato.

Passo 8 di 8

Premete l'icona Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.

1. Trovare la voce di menu «Deviazione chiamate »

Premete l'icona Telefono.
Premete l'icona Menu.
Premete Impostazioni.
Premete Impostazioni chiamate operatore.
Premete Deviazione chiamate.

2. Selezionare il tipo di deviazione di chiamata

Premete il tipo di deviazione di chiamata desiderato.
Digitate+4186(prefisso)(il vostro numero di telefono) e premete Attivato.

3. Tornare alla schermata principale

Premete l'icona Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.

Trova informazioni su...

Oppure seleziona...

Un altro dispositivo