Meta-navigazione

  • 🔎

    Ricerca globale

    Cercato spesso

Istruzioni mobili

    
Ritorna a Impostazioni e uso

Aggiornare la password dell'account e-mail Swisscom sul cellulare

Dopo averla cambiata, è necessario aggiornare la password del vostro account e-mail Swisscom. Tenete presente che è necessario cambiare la password nell'Area clienti Swisscom.

Passo 1 di 11

Premete E-mail.

Passo 2 di 11

Premete l'icona Menu.

Passo 3 di 11

Premete Impostazioni.

Passo 4 di 11

Premete il nome del vostro account e-mail Swisscom.

Passo 5 di 11

Premete Impostazioni posta in arrivo.

Passo 6 di 11

Premete il campo sotto «Password», eliminate la vecchia password e digitate la nuova.

Passo 7 di 11

Premete FINE.

Passo 8 di 11

Premete Impostazioni posta in uscita.

Passo 9 di 11

Premete il campo sotto «Password», eliminate la vecchia password e digitate la nuova.

Passo 10 di 11

Premete FINE.

Passo 11 di 11

Strofinate verso l'alto partendo dal fondo del display per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.

1. Trovare la voce di menu «E-mail »

Premete E-mail.

2. Aggiornare la password dell'account e-mail Swisscom sul cellulare

Premete l'icona Menu.
Premete Impostazioni.
Premete il nome del vostro account e-mail Swisscom.
Premete Impostazioni posta in arrivo.
Premete il campo sotto «Password», eliminate la vecchia password e digitate la nuova.
Premete FINE.
Premete Impostazioni posta in uscita.
Premete il campo sotto «Password», eliminate la vecchia password e digitate la nuova.
Premete FINE.

3. Tornare alla schermata principale

Strofinate verso l'alto partendo dal fondo del display per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.