Meta-navigazione

  • Il vostro carrello
    Il carrello è vuoto
    Mensile (CHF)
    Unico (CHF)
    Totale (IVA incl.)
  • 🔎

    Ricerca globale

    Cercato spesso

Istruzioni mobili

    
Ritorna a Impostazioni e uso

Trasferire le chiamate al vostro COMBOX®

Affinché il vostro COMBOX® possa ricevere un messaggio, quando non rispondete a una chiamata, dovete prima impostare il trasferimento di chiamata al vostro COMBOX®.

Passo 1 di 8

Premete l'icona Telefono.

Passo 2 di 8

Premete l'icona Menu.

Passo 3 di 8

Premete Impostazioni.

Passo 4 di 8

Premete Inoltro chiamata.

Passo 5 di 8

Premete il tipo di deviazione di chiamata desiderato.

Passo 6 di 8

Digitate+4186(prefisso)(il vostro numero di telefono) e premete ON.

Passo 7 di 8

Se desiderate trasferire tutte le chiamate in un intervallo di tempo determinato, dovete premere l'indicatore accanto a «Imposta intervallo di inoltro chiamata» e selezionate l'intervallo di tempo per i trasferimenti di chiamata.

Passo 8 di 8

Premete l'icona Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.

1. Trovare la voce di menu «Inoltro chiamata »

Premete l'icona Telefono.
Premete l'icona Menu.
Premete Impostazioni.
Premete Inoltro chiamata.

2. Selezionare il tipo di deviazione di chiamata

Premete il tipo di deviazione di chiamata desiderato.
Digitate+4186(prefisso)(il vostro numero di telefono) e premete ON.
Se desiderate trasferire tutte le chiamate in un intervallo di tempo determinato, dovete premere l'indicatore accanto a «Imposta intervallo di inoltro chiamata» e selezionate l'intervallo di tempo per i trasferimenti di chiamata.

3. Tornare alla schermata principale

Premete l'icona Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.