Meta-navigazione

  • Il vostro carrello
    Il carrello è vuoto
    Mensile (CHF)
    Unico (CHF)
    Totale (IVA incl.)
  • 🔎

    Ricerca globale

    Cercato spesso

Istruzioni mobili

    
Ritorna a Impostazioni e uso

Trasferire le chiamate al vostro COMBOX®

Affinché il vostro COMBOX® possa ricevere un messaggio, quando non rispondete a una chiamata, dovete prima impostare il trasferimento di chiamata al vostro COMBOX®.

Passo 1 di 9

Premete l'icona Telefono.

Passo 2 di 9

Premete l'icona Menu.

Passo 3 di 9

Premete Impostazioni.

Passo 4 di 9

Premete Deviazione chiamate e attendete che vengano scaricate le impostazioni attuali.

Passo 5 di 9

Premete il tipo di deviazione di chiamata desiderato.

Passo 6 di 9

Se trasferite le chiamate non risposte, premete il menu a tendina sotto «RITARDO».

Passo 7 di 9

Premete il ritardo desiderato.

Passo 8 di 9

Digitate +4186(prefisso)(il vostro numero di telefono) e premete ATTIVA.

Passo 9 di 9

Premete il tasto Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.

1. Trovare la voce di menu «Deviazione chiamate »

Premete l'icona Telefono.
Premete l'icona Menu.
Premete Impostazioni.
Premete Deviazione chiamate e attendete che vengano scaricate le impostazioni attuali.

2. Selezionare il tipo di deviazione di chiamata

Premete il tipo di deviazione di chiamata desiderato.
Se trasferite le chiamate non risposte, premete il menu a tendina sotto «RITARDO».
Premete il ritardo desiderato.

3. Trasferire le chiamate al COMBOX®

Digitate +4186(prefisso)(il vostro numero di telefono) e premete ATTIVA.

4. Tornare alla schermata principale

Premete il tasto Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.