Soluzione dei problemi
Se il vostro apparecchio non funziona correttamente, potete provare diverse soluzioni per risolvere il problema.
Nella maggior parte dei casi è possibile risolvere il problema seguendo queste istruzioni:
1 Collegare il caricabatterie al cellulare
Collegate il caricabatterie al connettore e ad una presa.
Quando l'icona Caricamento della batteria appare sulla parte superiore del display, la batteria è sotto carica.
2 Concludere la carica della batteria
Quando la batteria è completamente carica, scollegate il caricabatterie dalla presa e quindi dal cellulare.

Siamo lieti che il vostro problema sia stato risolto.
Siamo lieti che il vostro problema sia stato risolto.
1 Accendere il cellulare
Premete il pulsante Accendi/Spegni e tenete premuto finché il display si illumina.
2 Digitare il codice PIN
Digitate il codice PIN e premete OK.
Se il cellulare rifiuta la SIM:
contattate il rivenditore o l'operatore da cui il cellulare è stato comprato.
Se il cellulare rifiuta la SIM:
contattate il rivenditore o l'operatore da cui il cellulare è stato comprato.
3 Spegnere il cellulare
Premete il pulsante Accendi/Spegni e mantenetelo premuto per un attimo.
Premete Spegni.
Siamo lieti che il vostro problema sia stato risolto.
Siamo lieti che il vostro problema sia stato risolto.
1 Inserire la carta SIM
Girate il cellulare con la parte posteriore rivolta verso di voi.
Infilate la punta della graffetta nel foro dell'alloggiamento della carta SIM sul lato del cellulare.
Infilate la punta della graffetta nel foro dell'alloggiamento della carta SIM sul lato del cellulare.
Estraete l'alloggiamento della carta SIM dal cellulare.
Girate la SIM in modo che l'angolo tagliato della SIM corrisponda all'angolo tagliato del suo alloggiamento.
Inserite la SIM nell'alloggiamento.
Inserite la SIM nell'alloggiamento.
Spingete l'alloggiamento della carta SIM dentro il cellulare.
Siamo lieti che il vostro problema sia stato risolto.
Siamo lieti che il vostro problema sia stato risolto.
Siamo lieti che il vostro problema sia stato risolto.
1 Accendere il cellulare
Premete il pulsante Accendi/Spegni e tenete premuto finché il display si illumina.
2 Digitare il codice PIN
Digitate il codice PIN e premete OK.
Se il cellulare rifiuta la SIM:
contattate il rivenditore o l'operatore da cui il cellulare è stato comprato.
Se il cellulare rifiuta la SIM:
contattate il rivenditore o l'operatore da cui il cellulare è stato comprato.
3 Spegnere il cellulare
Premete il pulsante Accendi/Spegni e mantenetelo premuto per un attimo.
Premete Spegni.
Siamo lieti che il vostro problema sia stato risolto.
1 Trovare la voce di menu "Blocco schermo"
Strofinate con il dito sul display dal bordo superiore del cellulare verso il basso.
Premete l'icona Impostazioni.
Premete l'icona Impostazioni.
Premete Sicurezza.
Premete Blocco schermo.
2 Creare un codice di sicurezza
Potete creare diversi tipi di codici di sicurezza. I passi seguenti mostrano due esempi:
creare un codice di sicurezza come tracciamento segno, vedete 2a.
creare un codice di sicurezza come codice PIN, vedete 2b.
creare un codice di sicurezza come tracciamento segno, vedete 2a.
creare un codice di sicurezza come codice PIN, vedete 2b.

3 2a - Creare un codice di sicurezza come tracciamento segno
Premete Sequenza.
Premete un punto e trascinate il dito per collegare almeno quattro punti.
Premete CONTINUA.
Ripetete il codice di sicurezza prescelto per confermare.
Ripetete il codice di sicurezza prescelto per confermare.
Premete CONFERMA.
Premete l'impostazione desiderata.
Premete FINE.
4 2b - Creare un codice di sicurezza come codice PIN
Premete PIN.
Digitate il codice di sicurezza desiderato e premete CONTINUA.
Digitate nuovamente il codice di sicurezza e premete OK.
Premete l'impostazione desiderata.
Premete FINE.
5 Disattivare l'uso del codice di sicurezza
Premete Nessun blocco schermo.
6 Tornare alla schermata principale
Premete l'icona Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.
Siamo lieti che il vostro problema sia stato risolto.
Il nostro sistema di risoluzione dei problemi purtroppo non può risolvere il problema del dispositivo.
Proponiamo di provare ad aggiornare il software del dispositivo, a meno che lo si sia fatto di recente. I produttori utilizzano spesso gli aggiornamenti software per aggiungere funzioni e risolvere problemi.
Se ciò non è d'aiuto, per l'ulteriore assistenza si può visitare la nostra pagina web My Service.
Proponiamo di provare ad aggiornare il software del dispositivo, a meno che lo si sia fatto di recente. I produttori utilizzano spesso gli aggiornamenti software per aggiungere funzioni e risolvere problemi.
Se ciò non è d'aiuto, per l'ulteriore assistenza si può visitare la nostra pagina web My Service.