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Istruzioni mobili

    

Soluzione dei problemi

Se il vostro apparecchio non funziona correttamente, potete provare diverse soluzioni per risolvere il problema.
Nella maggior parte dei casi è possibile risolvere il problema seguendo queste istruzioni:

Se cercate di usare internet tramite la rete mobile quando siete all'estero (in roaming), il servizio dati del vostro cellulare deve essere attivo.

Soluzione: Attivate il servizio dati all'estero (in roaming).
Tenete presente che l'attivazione del servizio dati all'estero può comportare maggiori costi.

Passo 1 di 4

Strofinate con due dita sul display dal bordo superiore del cellulare verso il basso.
Premete l'icona Dati mobili e mantenete premuto per un attimo.

Passo 2 di 4

Premete Roaming dati per attivare o disattivare questa funzione.

Passo 3 di 4

Se attivate il roaming dati:
premete OK per confermare.

Passo 4 di 4

Premete l'icona Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.

1 Attivare o disattivare i dati mobili

Strofinate con due dita sul display dal bordo superiore del cellulare verso il basso.
Premete l'icona Dati mobili e mantenete premuto per un attimo.
Premete Roaming dati per attivare o disattivare questa funzione.
Se attivate il roaming dati:
premete OK per confermare.

2 Tornare alla schermata principale

Premete l'icona Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.